Il viaggio non è certezza. A volte bisogna mettere in conto anche gli imprevisti: in questa playlist vi racconterò come sono partito in solitaria da Milano verso l’Irlanda ma in Francia il Fazer ha avuto dei problemi che mi hanno costretto a trovare una soluzione per tornare.
Il viaggio può iniziare! ma prima di arrivare da Tatiana a Zurigo vi faccio vedere l’aspetto da Super Adventure che ha assunto il Fazer con tutto l’occorrente per fare camping nella natura selvaggia Irlandese!
Riparto da Zurigo in direzione Francia! dopo qualche sosta caffe arrivo a Beaune dove passerò la notte in un piccolo camaping fuori città. Al mattino una spiacevole sorpresa cambierà i miei piani.
In ogni viaggio bisogna portare con se tanta capacità di problem solving e tanta positività ma mi sa che questa volta il viaggio per me finisce qui. Devo capire cosa mi conviene fare.
Dopo aver passato diverse ore a telefono con l’assicurazione per capire cosa mi spetta da contratto ho capito come organizzarmi. Ecco come ho pianificato il mio piano B.
La batteria è stata ricaricata, posso tentare il ritorno in Italia con una sola sosta benzina. Riuscirò ad arrivare in Valle d’Aosta senza troppi intoppi?
Passo diversi giorni in Valle d’Aosta tra amici e grigliate. Grazie mille al mio socio Gae per l’accoglienza nonostante il brevissimo preavviso.
Bene, è giunto il momento della verità, il momento del vero rientro a Milano… purtroppo non va come mi aspettavo che andasse.